Ferrarini Parmigiano Reggiano DOP, Forma Intera di Parmigiano Reggiano Stagionato Almeno 21 Mesi, da Filiera Controllata Certificata, Ideale per Ristoranti e Negozi, Peso Variabile da 38 a 41 Kg

Forma intera di Parmigiano Reggiano DOP stagionato almeno 21 mesi, peso variabile dai 38 a 41 Kg, adatto a ristorazione, botteghe, gastronomie e attività commerciali. Formaggio DOP semigrasso a pasta dura e cotta, a lenta maturazione, prodotto con latte bovino secondo il Regolamento di produzione del Parmigiano Reggiano. Questa forma di Parmigiano Reggiano viene sapientemente stagionata per un periodo non inferiore ai 21 mesi presso il Caseificio Ferrarini di Puianello – RE (106) per garantire una sapidità e un gusto unici nel suo genere.  La produzione avviene mediante controllo completo della filiera produttiva dal foraggio per l’alimentazione delle vacche da latte al prodotto finito. Il foraggio ottenuto dai campi delle Fattorie Ferrarini alimenta vacche da latte di razza Frisona e Jersey, allevate esclusivamente nelle stalle di proprietà Ferrarini e foraggiate con alimentazione NON OGM* (*soia, mais e derivati). Il gusto ottenuto è unico e inconfondibile, grazie a una sapiente combinazione del latte ottenuto da vacche di razza Frisona con quello più grasso e cremoso delle Jersey. 

Modalità di conservazione: temperatura +15 / +18 °C. 

Ferrarini è il primo brand italiano a produrre prosciutto cotto senza polifosfati aggiunti e tra le più importanti realtà europee nel settore agroalimentare. Propone in tutto il mondo, oltre al suo prosciutto cotto, i prodotti simbolo del Made in Italy: dal prosciutto di Parma alle diverse specialità di salumeria, accompagnate dai prodotti dell'azienda agricola di famiglia come il Parmigiano Reggiano DOP, l'aceto balsamico di Modena IGP, l'aceto balsamico tradizionale di Reggio Emilia DOP e i vini tipici.

Vuoi acquistare questo prodotto?